Dal rap di Guè alla dance di Gabry Ponte e Tanja La Croix, passando per il folk di Davide Van De Sfroos e il pop dei Pegasus: i concerti della Rotonda by la Mobiliare 2023 a Locarno stanno raccontando tutti i colori della musica, registrando una grande affluenza di pubblico.
Così, a sorpresa e per regalare al pubblico un finale indimenticabile, al già corposo programma di concerti gratuiti si aggiungerà una leggenda nazionale della scena house: DJ Antoine.
L’artista che ha portato la Svizzera in vetta alle classifiche mondiali suonerà a Locarno subito dopo le performance di Tommy Gun, Pablo e soprattutto Mattak, rapper luganese molto apprezzato anche al di fuori dei confini elvetici.
Come tutti i concerti offerti finora, anche la serata chiusa da DJ Antoine sarà a ingresso gratuito.
Si ricorda che la Rotonda by la Mobiliare è uno spazio a capienza limitata, pertanto, se il limite massimo verrà raggiunto, si dovranno prevedere tempi di attesa alle entrate.