La Reggina vince il derby cittadino!

I ragazzi della Reggina hanno vinto anche il secondo derby cittadino per 3-1. Dopo il gol subito al 35esimo minuto, nel secondo tempo la grande reazione dei ragazzi del Reggina.

La tensione, già forte prima della partita, è aumentata sotto la pioggia battente. Era chiaro che per vincere non bastava la qualità, ma occorreva volontà, impegno e spirito combattivo.

Il primo quarto d’ora è stato dominato dalla Reggina, ma dopo qualcosa è cambiato. La squadra ha perso la sua magia. E al
35° minuto subisce il gol: 1-0. Un duro colpo fino all’intervallo.

All’inizio del secondo tempo la pioggia è aumentata e la Reggina è stata messa varie volte in difficoltà. Però i ragazzi non si sono lasciati impressionare e hanno iniziato a giocare alla grande.

Dopo diverse occasioni mancate, finalmente grazie a un rimbalzo da un calcio di punizione, Yves ha pareggiato 1-1. Dieci minuti dopo, all’81° minuto, è stato di nuovo un calcio di punizione, questa volta da centrocampo, che Cristian ha segnato spietatamente e ha portato la Reggina in vantaggio. La partita è terminata 3 a 1. Nei recuperi, Luciano, con tutta la sua freddezza, ha convertito il calcio di rigore in gol. Grandi, Ragazzi!