“La rappresentante di Lista”: ultimi biglietti a Lugano

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, l’eclettica band composta da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, appartenente alla scena musicale indipendente italiana, autodefinitasi QUEER POP, annuncia le date del suo tour europeo HAPPY DAYS TOUR 2025. (5 aprile 2025 ore 21.00 Studio Foce, Lugano).

Dopo l’uscita dell’album GIORNI FELICI e il tour che li sta portando nei principali super club italiani, Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina si preparano a girare il continente con un live nelle maggiori città europee: HAPPY DAYS TOUR 2025 farà tappa a Lugano il 5 aprile 2025 presso lo Studio Foce.

Un appuntamento che prosegue il percorso del quinto album in studio della band, GIONI FELICI, e lo porta ancora più lontano, per la prima volta oltre i confini nazionali. Il disco è uscito lo scorso 25 ottobre su tulle le piattaforme digitali e negli store fisici e rappresenta una nuova evoluzione nella scrittura e nella composizione de LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, riconoscibile e sempre in movimento: la band torna a esplorare sonorità care ai propri ricordi di crescita e formazione, inni generazionali che rimangono indelebili e che diventano suggestione per scrivere l’oggi e la sua colonna sonora. I temi sono quelli cari al progetto: LRDL continua a indagare l’emotività umana e a metterla in rapporto con l’altro e col mondo, nutrendosi dell’esperienza live nei club, con uno show che sta accendendo il pubblico di grandi emozioni.

Cassa serale in loco e apertura porte a partire dalle ore 20 | Posto unico in piedi: CHF 39.00 (Biglietti)

Un evento organizzato da Marbea Entertainement in collaborazione con Raclette, rassegna musicale curata dal FOCE di Lugano.