La pittura di Feno a Zurigo!

fenoSiciliano, Felice Notararigo con la sua arte ci porta in altri tempi e in mondi lontani. In mostra in una collettiva a Horgen, nel cantone di Zurigo, il 25 e il 26 maggio.

Questo non è mai successo nel distretto di Horgen: più di 90 artisti celebrano gli ultimi giorni del See-Spital-Altbau in 70 camere.

Immagini, sculture, esibizioni, liveacts ed esperimenti, questo fine settimana, il vecchio edificio di See-Krankenhaus Horgen sarà all’occhio dell’opinione pubblica per l’ultima volta.

Più di 90 artisti, alcuni dei quali rinomati, principalmente locali, approfittano di due giorni per utilizzare le stanze d’ospedale vuote come FREIRAUM per la loro arte. In entrambi i giorni gli ospiti avranno l’opportunità di visitare il nuovo tratto provvisorio V, che è costruito nel parco dell’ospedale.

Tra gli artisti Feno (Felice Notararigo). Nato e cresciuto nel in un piccolo villaggio in Sicilia nel 1950- Nell’inverno del 1969 arriva in Svizzera. Per Feno “L’arte riflette i nostri sentimenti, pensieri, desideri, desideri e le nostre esperienze. Può portarci in altri tempi e in mondi lontani, lontani dai nostri conoscenti e nostri Familiare, lontano dalla vita di tutti i giorni per la tua immaginazione”.

Nei 28 anni di carriera le sue opere sono state presentate in molti luoghi, tra i quali: 1990 Galleria Spatz, Baar; 1991 Unisys AG, Thalwil (Zurigo); 2004 Myth Gallery, Zurigo; 2006 Ristorante Verona, Zurigo. «FREIRAUM» 25 e 26 maggio, vecchio edificio dell’ospedale, Asylstr. 19, tenuto a Horgen.Orari di apertura: Sabato dalle 10:00 alle 19:00, con servizio di ristorazione; Domenica dalle 11:00 alle 15:00, solo mostra.