La moto è un elisir di lunga vita

FotiMotosL’esterno del locale situato nel quartiere 4 di Zurigo.

Foti Motos Vespanest è uno store dedicato al mondo dei bikers e degli appassionati delle due ruote: tanti modelli per ogni gusto ed esigenza.

Nel corso del tempo l’attività commerciale della famiglia Foti, avviata dal 1974, ha avuto prestigiose partnership con le principali case di produzione del settore. Attualmente è rivenditore autorizzato per i marchi Piaggio, Vespa e Aprilia.

La concessionaria Foti Motos Vespanet è dotata di un magazzino ricambi, in grado di reperire in tempi brevissimi ogni componente. La vendita è estesa anche ai segmenti dell’abbigliamento e degli accessori come caschi e oggettistica. È anche officina che, oltre ai classici servizi di riparazione a 360 gradi, esegue revisioni, modifiche personalizzate e soluzioni per ogni idea e possibilità.

Il gioiello della Foti Motos Vespanest è la mitica Vespa, tanto celebrata fin dalla sua nascita nel 1946. È stata il simbolo della motorizzazione di massa in Italia.  Ad oggi si contano oltre 18 milioni di esemplari in tutto il mondo. Uno scooter che dà l’idea di libertà. Innovazione, design e tecnologia sono i caratteri del brand che hanno reso la Vespa un prodotto del futuro. È un vero status symbol. Anche qui in Svizzera la Vespa, come la Cinquecento, è simbolo di italianità alla massima potenza.

L’ottima qualità del prodotto ed un eccellente servizio alla clientela sono i punti di forza della Foti Motos Vespanest. Se invece pensate di acquistare uno scooter usato, da Foti Motos Vespanest troverete la garanzia «usato sicuro» al prezzo più conveniente.

Stauffacherstrasse 209, 8004 Zurigo
Tel. 044 401 01 70
fotimotos@vespanest.ch