La lunga notte al Museo Fifa di Zurigo

fifaIl programma per la Lunga notte dei musei di Zurigo il 2 settembre dalle 18.00 alle 2.00 al Museo Fifa. Programma entusiasmante e diversificato per l'evento di quest'anno. Sessione di autografi con campioni del mondo (Gianluca Zambrotta) e le leggende del calcio svizzero. 

Il 2 settembre, in occasione della Lunga Notte dei Musei di Zurigo, la Fifa trasformerà la notte in giorno e aprirà il museo fino alle 2 del mattino. Naturalmente, anche quest’anno un programma entusiasmante e vario.

Oltre alla nostra mostra permanente con numerosi pezzi della storia del calcio, tra cui il trofeo originale della Coppa del Mondo FIFA, quest’anno sarà presentato un nuovo tour sulla storia del calcio femminile, uno sguardo esclusivo dietro le quinte vi porterà nel mondo virtuale del calcio. Naturalmente, saranno offerti anche cibo e bevande.

Sessione di autografi con i campioni del mondo e le leggende del calcio svizzero: Gianluca Zambrotta, gli ambasciatori del Museo FIFA Prisca Steinegger e Pascal Zuberbühler e le icone dell’FCZ Martina Moser e Marco Schönbächler risponderanno alle domande e alle richieste di autografi.

A pochi giorni dalla conclusione del Campionato mondiale di calcio femminile, al Museo Fifa si può visitare la mostra “Le donne e il calcio” in 30 minuti (tedesco/inglese).

I posti disponibili per le visite guidate sono limitati. È possibile iscriversi a una qualsiasi delle visite guidate a partire dalle 18.00 presso la biglietteria del museo.

I biglietti sono venduti principalmente online. Per tutte le informazioni

Fifa Museum Seestrasse 27, Zurigo | web