La clown svizzera Gardi Hutter al Collodi Festival

Collodi, in Toscana, sarà il palcoscenico, dal 25 al 27 agosto, di Senza Fili – Pinocchio Street Festival, manifestazione di teatro, musica, e arte circense. Ospite d’onore della ottava edizione uno dei più grandi nomi della comicità internazionale: la clown svizzera Gardi Hutter.

Collodi, in Toscana, sarà il palcoscenico, dal 25 al 27 agosto, di Senza Fili – Pinocchio Street Festival, manifestazione di teatro, musica, e arte circense. Un evento con ospiti internazionali, ad ingresso libero, che avrà luogo nel magico scenario dell’antico borgo di Collodi Castello, così come al Parco di Pinocchio e al Giardino Storico di Villa Garzoni in ciascuna delle tre serate. Ospite d’onore della ottava edizione uno dei più grandi nomi della comicità internazionale: la clown svizzera Gardi Hutter.

Uno dei filoni che caratterizzerà questa edizione del Festival sarà quello della comicità femminile. L’evento più atteso è la partecipazione della grande clown svizzera Gardi Hutter, in tournée con le sue produzioni dal 1981 con più di 3mila e 800 rappresentazioni in 35 paesi e 5 continenti.

Altro importante evento sarà il ritorno di Matthias Martelli, il giovane attore urbinate che ha conquistato l’Italia con la sua versione di ‘Mistero Buffo’, autorizzata dal maestro Dario Fo e curata nella regia dall’attore e regista Eugenio Allegri, recentemente scomparso.

Sito WEB