La CCI di Nizza lancia “Guida Costazzurra 24”

Nei giorni scorsi è stata presentata la nuova guida turistica Costazzurra presso l’IT Villaggio di Cap 3000. L’edizione 2024 offre contenuti aggiornati e novità che sapranno entusiasmare sia i turisti che i locali.

Nel corso degli anni, la Guida Costazzurra si è posta come un riferimento importante per i visitatori della Costa Azzurra. La guida infatti non solo suggerisce luoghi di soggiorno e di ristorazione, ma presenta anche le numerose attività culturali possibili, i siti naturali da non perdere e gli eventi principali della regione.

In collaborazione con Côte d’Azur France Tourisme, l’edizione 2024 offre contenuti aggiornati e novità che sapranno entusiasmare sia i turisti che i locali.

Un’iniziativa concreta e appassionante volta a promuovere la Costa Azzurra in Italia.

Un risultato reso possibile grazie alla collaborazione tra la Camera di Commercio italiana di Nizza, la Presidente e Senatrice delle Alpi Marittime Alexandra Borchio Fontimp, la Direttrice Claire Behar e tutto il team di Côte d’Azur France Tourisme.

La Guida Costazzurra, giunta alla sua 22ª edizione, è testimone di un impegno costante volto a rendere questo territorio una destinazione sempre più accogliente e attraente.

Fonte: Camera di Commercio Italiana di Nizza