La cantante italiana riporta la Houston sul palco

In anteprima la cover del tour mondiale che partirà a dicembre 2021 di VANESSA CANTA WHITNEY. Un viaggio nella vita e nelle canzoni di Whitney Houston rivisitate dalla giovane artista italiana Vanessa Barraco.

Vanessa Barraco è una giovane artista di 21 anni e di grande talento. Di origini Siciliane, nata e cresciuta nell’isola d’Elba, è un’artista che si è fatta apprezzare sul palcoscenico della musica internazionale per le sue doti canore e per il suo essere artista a 360°. Con una voce calda e potente Vanessa ha già riscosso grandi consensi dalla critica musicale e ha avuto il piacere di calcare palchi importanti in giro per il mondo.

L’idea del Tour 2021/22 Vanessa canta Whitney, nasce dalla volontà della sua management, la Eventi e Management di Massimo Galfano, ma soprattutto dalla voglia della stessa Vanessa di interpretare le canzoni, a modo suo, di una tra le più importanti artiste del mondo, la grande ed immensa Whitney Houston.

Vanessa ha scelto di interpretare le canzoni che più hanno rappresentato la carriera e il percorso artistico della grande Whitney. La stessa Vanessa ci tiene a precisare che i suoi concerti e le sue esibizioni non puntano a imitare la grande Whitney, ma la rivisitazione di tutti i suoi successi, cantati e interpretati a suo modo, ricordando sempre che Whitney Houston è stata e sarà in eterno la più grande tra le grandi artisti del palcoscenico della musica mondiale. In poche parole sarà un viaggio nella vita e nelle canzoni di Whitney Houston.

Che dire se non che Vanessa Barraco vi aspetta nei suoi live in giro per il mondo. Il tour partirà a inizio dicembre 2021, proprio dalla Sicilia, per poi proseguire nel resto del mondo. A breve sul sito ufficiale della Eventi e Management www.eventiemanagement.com

Tutte le date le info e i contatti sul Tour 2021/22 di Vanessa canta Whitney.

Booking management e produzione: Eventi & Management | Manager: Massimo Galfano
Contatti: Cell. +41 76 54 00 375 – +41 76 54 00 375 – +39 339 762 1369 – +39 339 762 0720
Email: eventiemanagement@libero.it  | Sito: www.eventiemanagement.com