Tutto è iniziato nel 2024, quando Raffaele La Rocca, collaboratore di origine campane salernitane ed esclusivista del noto marchio italiano in Svizzera, insieme a Stefano e Luisa Arignano, ha deciso di portare il Made in Italy oltre i confini nazionali. Un investimento nato dalla passione per la qualità e per il caffè italiano, già esportato con successo in molte nazioni del mondo.
Perché la Svizzera?
«È una nazione che mi sta a cuore da molti anni», racconta La Rocca. «Ho oltre 1.000 amici italiani e non solo sparsi in tutta la Svizzera. Frequento il Paese da più di 15 anni, portando artisti italiani in eventi, discoteche e teatri svizzeri. Ora, nel mio piccolo imprenditorato, ho voluto investire anche nel settore del caffè e dei derivati, rigorosamente Made in Italy».
In soli 30 mesi, il progetto ha già conquistato circa 150 clienti in Svizzera, con rivenditori autorizzati a Zurigo, Berna, Losanna, Neuchâtel e in tutto il Canton Vallese.
Il nostro caffè è studiato e lavorato per soddisfare tutti i palati, con miscela artigianale personalizzata “Suprema Swiss” e prodotti a marchio esclusivo. Caffè e creme “Bevanda del Re” sono apprezzati per la qualità premium e il prezzo giusto, nonostante le spese di trasporto elevate.
L’azienda offre una vasta gamma di prodotti: caffè di ogni compatibilità, creme, biscotti, dolci e molto altro. E le novità non finiscono qui: in futuro apriranno shop e caffetterie in Svizzera a marchio “Bevanda del Re”.
Per ordini, referenze e informazioni, sia per privati che per ingrosso, contattate Raffaele La Rocca direttamente in Svizzera.
Viva il Made in Italy all’estero!
Dove portiamo qualità e felicità, lì lasciamo il nostro segno… e, naturalmente, tanti clienti felici
IG @bevanda_del_re_swiss | TikTok @caffedegliartisti_swiss | IG @raffaelelaroccaofficial
Email: fcsmanagement@libero.it | Tel.: +41 0772 490826 | Solo watsapp +39 331 394 37 99

