L’8 febbraio riparte il ciclo di conferenze!

italichaConferenze on-line su zoom delle Cattedre di italianistiche svizzere. Gli incontri, della durata di un’ora, avranno inizio alle ore 17.00 e verranno trasmessi via zoom. Prossimo appuntamento l’8 febbraio 2022. Partecipazione gratuita.

Continua il primo ciclo di conferenze pubbliche delle Cattedre di italianistica svizzere in streaming. A partire dall’autunno 2021 le Cattedre di italianistica svizzere offrono al pubblico interessato la possibilità di entrare in contatto con le ricerche in corso presso gli atenei elvetici tramite una serie di videoconferenze. 

In un formato agile e interattivo, le relatrici e i relatori illustreranno casi esemplari della loro attività nel campo della letteratura, della cultura e della linguistica italiana. Gli incontri (il prossimo l’8 febbraio 2022) della durata di un’ora, avranno inizio alle ore 17.00 e verranno trasmessi via zoom.

La partecipazione è gratuita. Si prega di registrarsi anticipatamente sul sito per ricevere il link di accesso sempre entro e non oltre le ore 12.00 del giorno della conferenza.

Per ulteriori informazioni si prega di scrivere a: segrlettit@rom.uzh.ch

Data: Da Mar 8 Feb 2022 a Mar 5 Lug 2022; Orario: Dalle 17:00 alle 18:00;
Organizzato da: Cattedre di Italianistica. | Ingresso: Libero | Programma