Juventus-Lazio diretta Rai 1 oggi a Riyad!

juventus_lazio32esima edizione della Supercoppa italiana oggi in Arabia Saudita alle ore 17.45 su Raiuno. Con l’edizione 2019-2020 sono undici quelle disputate all’estero.

Alla vigilia natalizia ecco la Supercoppa Italiana per Juve e Lazio che si contendono il trofeo in Arabia Saudita, a Riyad al King Saud University Stadium. Sarri contro Inzaghi. Il primo vuole confermare la supremazia della Juve, il secondo dimostrare la grande crescita della sua squadra.

Per i bianconeri sarà l’ottava partecipazione consecutiva dal 2012, la quarta per la Lazio che torna a giocarsela dopo un’assenza di due anni, nel 2017 vinse 3-2 all’Olimpico nell’ultima finale giocata in uno stadio italiano.

E’ la terza volta negli ultimi sei anni che Juventus e Lazio si affrontano in Supercoppa, con un bilancio di due vittorie per i bianconeri e una per i biancocelesti.

Gara trasmessa in diretta su Raiuno alle 17:45. Ad arbitrare il match sarà Gianpaolo Calvarese, assistenti designati Costanzo e Peretti, quarto uomo Maresca con Mazzoleni al VAR e Giacomelli AVAR.

[one-third-first][/one-third-first]
[one-third][/one-third]
[one-third][/one-third]