ITAWAY, servizio a domicilio di qualità!

itawayCucina mediterranea e specialità orientali. Il felice connubio di un piccolo take away nei pressi di Zurigo.

In quel di Horgen, a pochi minuti da Zurigo, nasce un piccolo take away da cui prende anche il nome ITAWAY, che sposa due tra le migliori culture dell’arte culinaria.

Da una parte la cucina mediterranea dei piatti tipici abruzzesi, toscani e umbri, della pizza napoletana e della pinsa romana, con farcitura di bufala campana e salmone norvegese, dall’altra quella orientale più in voga del momento, ovvero la “nippo tendenza” conosciuta come sushi.

La capacità di offrire questo connubio sta nello studio e apprendimento che la proprietaria, nonché maestrina di questa arte, ha studiato con certificazione e messo in pratica in un famosissimo “risto” a Zurigo.
Tra vini scelti fermi e frizzanti di cantine selezionate e sapori che abbracciano questi mondi unici e geniali, troverete anche la gentilezza, la cortesia e il calore che vi mette subito a vostro agio.
Specializzata anche in catering, con servizio a domicilio, non si può far altro che …. vivere quest’esperienza con la moltitudine di sapori.

Il sushi, ormai conosciuto in tutto il mondo, si distingue per la sua freschezza e genuinità. Infatti si utilizza la maggior parte dei prodotti a crudo accompagnata dalla radice di zenzero per ripulire la bocca dai precedenti sapori, e dal wasabi, una pasta verde chiaro ricavata dalla radice di rafano con un piccantezza totalmente differente dal peperoncino ma altrettanto forte, che viene però avvertita più in gola e vie respiratorie, la quale serve a dare un pizzico di unicità ad ogni boccone. Arricchiscono il gusto anche una particolarissima alga e tanto altro ancora, per il quale le parole non bastano sicuramente.
Una delizia anche i più sopraffini dei palati.

ITAWAY Food & More
Zugerstrasse 73
8810 Horgen
Tel. 044 770 13 52

martedì-mercoledì 10–20; giovedì-venerdì 10–22;
sabato 11–22; domenica e lunedi chiuso.