Italiani a Winterthur: Festa del Bambino e della Famiglia!

Sabato 24 gennaio 2026 dalle ore 18.00 alle ore 24.00 presso la Chiesa Cattolica Sacro Cuore (Unterer Deutweg 89) si terrà la Festa del Bambino e della Famiglia organizzata dal Comitato Cittadino delle Organizzazioni Italiane di Winterthur.

Il Comitato Cittadino delle Organizzazioni Italiane di Winterthur organizza la Festa del Bambino e della Famiglia sabato 24 gennaio 2026 dalle ore 18.00 alle ore 24.00 presso la Chiesa Cattolica Sacro Cuore (Unterer Deutweg 89).

Alle 19.15 è prevista l’esibizione del Dance Studio Borak (Tip Tap), successivamente sarà la volta de I Pizzicati (Gruppo di Ballo Santino) e del Gruppo Bimbi del Centro Parrocchiale San Francesco.

La serata continua con la presentazione del concorso “Conosci l’Italia”, il saluto delle autorità e infine intrattenimento musicale in compagnia di NDS Entertainment.

Al termine della festa tutti i bambini presenti riceveranno un dono.

La serata è organizzata con il sostegno e la partecipazione delle numerose Associazioni italiane di Winterthur. Patrocinio del Consolato Generale d’Italia di Zurigo e degli Assessorati Scuola Sport e Sociale della Città di Winterthur.

FLYER DEL PROGRAMMA