Italian Food Festival a Zurigo!

IFFZDal 21 al 23 giugno terza edizione: 50 stand gastronomici di molte specialità italiane allo Stadio Hardturm di Zurigo.

Rinominato dalla comunità italiana “l’evento dell’anno”, dal 21 al 23 giugno 2019, l’Italian Food Festival trasformerà per la terza volta l’area dello stadio Hardturm in un punto di riferimento per tutti gli amanti dell’italianità e della “Dolce Vita”.

Oltre alle specialità italiane, si terrà per la prima volta anche la “Pizzaiolo Swiss Cup”, con candidati e giurati molto noti. Nella categoria “Pizza Classica”, “Pizza alla pala” e 2Pizza Margherita STG”, una giuria professionale capitanata dal famoso pizzaiolo napoletano Luciano Sorbillo premierà la migliore pizza in Svizzera.

Quest’anno è stata perfezionata non solo l’offerta culinaria (che già l’anno scorso comprendeva piatti tipi provenienti da svariate regioni) ma si delinea anche un nuovo concetto per l’intrattenimento dei visitatori.

Troverete un ambiente familiare e adatto ai bambini. Il Festival del cibo italiano offre infatti ai bambini un piccolo paradiso con la pittura del viso supervisionato, castelli gonfiabili, trampolini e uno spettacolo di magia. Attività sportive per bambini verranno organizzate in collaborazione con Giochi Sportivi Studenteschi Svizzera.

Come nelle scorse edizioni, una lotteria si svolgerà nei tre giorni presso lo Stadionbrache Hardturm con premi interessanti come articoli sportivi, elettrodomestici e biglietti per i concerti.

Si raccomanda il viaggio con i mezzi pubblici (trasporto pubblico). Potete prendere il tram 17 da Zurigo HB / Sihlquai in direzione Werdhölzli, fermata “Hardturm”.

L’entrata è libera.