“Italian Design Day” a Ginevra

italian design day Mercoledì 23 marzo 2022, alle ore 18.00, a Ginevra, incontro con la designer Lisa Parenti sul tema: “Ri-Generazione. Design e nuove tendenze per un futuro sostenibile e una transizione ecologica”.

Giunta alla quinta edizione, la rassegna Italian Design Day si svolgerà il 23 marzo in 100 città del mondo e sarà dedicata a “Ri-Generazione, Design e nuove tecnologie per un futuro sostenibile”. Come in passato, il tema sarà trattato da ambasciatori del design italiano: architetti, accademici, designer, imprenditori, critici e comunicatori.

La Giornata del Design Italiano nel Mondo (IDD) è un progetto lanciato dal Ministero degli Affari Esteri ed è frutto della collaborazione tra MiC, MiSe, ICE Agenzia, Confindustria, Associazione per il Disegno Industriale (ADI), Fondazione ADI-Compasso d’Oro, Federlegno Arredo, Salone del Mobile Milano e Triennale Milano.

In Svizzera l’evento si svolgerà a Ginevra con un incontro con la designer Lisa Parenti (Fondatrice e Managing Director di Parenti Design, Carouge): Mercoledì 23 marzo 2022 “Ri-Generazione. Design e nuove tendenze per un futuro sostenibile e una transizione ecologica”, ore 18.30 presso “Athénée 4 “(rue de l’Athénée 4, Ginevra), evento a ingresso libero su prenotazione https://yurplan.com/event/Italian-Design-Day/81665 fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Seguirà un aperitivo.