“Italia la più forte” alla Coppa di Natale di Ginevra

coup de noel ginevra 82a e 83a edizione della famosa e storica Coup de Noel di Ginevra. Il Consolato d’Italia invita a partecipare con una squadra amatoriale denominata “Italia la più forte”. Ie adesioni - il cui costo resta a carico dei partecipanti - sono aperte alle italiane e agli italiani.

Il Consolato Generale d’Italia invita tutte le nuotatrici e i nuotatori, anche solo dilettanti, a partecipare con la squadra amatoriale ‘ITALIA LA PIU’ FORTE’ alla mitica Coup de Noel ginevrina di nuoto in acque libere, in programma questo 18 e 19 dicembre (82esima e 83esima edizione ravvicinate, per recuperare quanto cancellato causa COVID).

Si tratta di una gara molto antica e ormai storica, su circa 100 metri, in batterie per età (info e regolamento).

La creazione della squadra italiana ‘ITALIA LA PIU’ FORTE’ ha esclusivamente uno scopo aggregativo e ricreativo, le adesioni – il cui costo resta a carico dei partecipanti – sono aperte alle italiane e agli italiani, ai doppi cittadini, e agli svizzeri o stranieri amici dell’Italia, senza limiti se non quelli dettati dagli organizzatori. Il regolamento dell’organizzazione si applica in toto anche all’interno della squadra ‘ITALIA LA PIU’ FORTE’.

Chi intende iscriversi con il team ‘ITALIA LA PIU’ FORTE’ è pregato, entro il 30 novembre, di inviare i propri dati a: archivio.ginevra@esteri.it specificando nome, cognome, data di nascita, email personale, cellulare con WhatsApp, e chiedendo espressamente l’iscrizione entro il team ‘ITALIA LA PIU’ FORTE’ (da citare nel campo ‘oggetto’). Se l’organizzazione della gara applicherà dei limiti numerici, le iscrizioni entro la squadra ‘ITALIA LA PIU’ FORTE’ saranno accettate in ordine di arrivo. L’iscrizione si intenderà perfezionata con il pagamento della quota prevista, in base alle successive comunicazioni che invieremo a chi ha aderito.

A tutti i partecipanti effettivi alla Coup de Noel con la squadra ‘ITALIA LA PIU’ FORTE’ il Consolato offrirà una t-shirt celebrativa dell’evento.