inCruises annuncia la nuova ragione sociale: inGroup

incruisesSei anni dopo il lancio di inCruises, club di viaggi esclusivo al quale si accede solo su invito e in seguito alla recente aggiunta di Hotel e Resort tramite inStays™, la Società ha annunciato oggi il cambio della ragione sociale da inCruises International LLC a inGroup International LL. Il cambio di nome riflette l'elenco in espansione delle offerte per i membri della community di viaggi basata su abbonamento in più rapida crescita al mondo.

“La nostra azienda si sta evolvendo a un ritmo significativo e il nuovo nome aziendale inGroup riflette l’ampiezza dei nostri prodotti attuali e pone le basi per l’espansione futura”, ha affermato Michael “Hutch” Hutchison, co-fondatore e co-CEO di inGroup. “Con oltre un milione di Club Member provenienti da 196 paesi, siamo onorati dall’entusiasmo di tutti coloro che vogliono essere ‘in’.”

Il nuovo nome ha effetto immediato. inCruises e inStays rimarranno marchi importanti all’interno della famiglia inGroup e si prevede che ne arriveranno altri.

“Il nuovo nome di inGroup riflette più chiaramente la nostra visione strategica per il futuro e i lanci di prodotti che stiamo pianificando per il 2023 e oltre”, ha affermato Frank Codina, co-fondatore e co-CEO di inCruises. “Il nostro continuo successo e la nostra visione audace sono fondati su unendo in modo unico e sapiente cinque vantaggi fondamentali: valore ineguagliabile, velocità globale, tecnologia innovativa, semplicità e sviluppo della leadership. Di conseguenza, siamo molto entusiasti di ciò che c’è all’orizzonte che fornirà ancora più valore ai nostri partner e membri”.

Come parte dell’espansione inGroup, i membri del Club inCruises’ beneficiano di risparmi di viaggio su migliaia di crociere, hotel e resort. Inoltre, ad ogni abbonamento mensile viene abbinato il doppio dei Punti Reward, che non scadono mai. Le prenotazioni vengono effettuate tramite la piattaforma di facile utilizzo della Società. L’appartenenza al Club è venduta esclusivamente tramite Partner indipendenti.

Per ulteriori informazioni, visita in.Group e inCruises.