In Svizzera Uccio De Santis e il Cabaret dei Mudù

Uccio_trioA Berna e Basilea spettacolo del noto cabarettista barese con il suo nuovo show.

Due tappe elvetiche dell’attore barese e cabarettista Uccio De Santis. Sabato 2 marzo 2019, alle ore 20.30, arriva per la seconda volta con il Cabaret dei Mudù, Antonella Genga e Umberto Sardella, al National Theater di Berna. Il giorno dopo, il 3 Marzo 2019, ore 18.00, i comici pugliesi si esibiranno al Teatro Scala di Basilea, dove si prevede il Sold Out.
Per chi non lo conoscesse ancora, Uccio De Santis è un comico cabarettista barese conosciuto a livello internazionale grazie al Programma di Canale 5 La sai l’ultima. Ha preso parte anche nella registrazione di diversi film con attori come Diego Abatantuono e Amanda Sandrelli e a programmi televisivi con Pupo e Biagio Izzo.

Nel 2016 l’attore barese ha debuttato sullo schermo per ben 3 volte: Mi rifaccio il trullo, film diretto da Vito Cea; La cena di Natale di Marco Ponti e l‘ultimo Natale a Londra, cinepanettone firmato De Laurentis.

Il suo nuovo show 2019 vede l’artista Uccio De Santis esibirsi con un mix esplosivo di monologhi, un viaggio attraverso gag irresistibili, racconti di vita vissuta, il tutto alternato con video che hanno fatto il successo della serie televisiva Mudù. Lo spettacolo racconta in forma di monologo e di sketch la vita di un comico “per vocazione”. Dagli esordi per vincere la timidezza alle feste in casa, dai primi amori al suo grande amore: il teatro.

Uno spettacolo che racconta il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: le vacanze, la spesa, la crisi. Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto. La commedia prevede anche un momento in cui Uccio De Santis interagisce con il pubblico, vero cavallo di battaglia dell‘artista pugliese, creando dei siparietti comici di gran coinvolgimento.

Non vi perdete una fantastica serata pieno di risate.