Finalmente si canta e si torna negli stadi ad ascoltare musica. All’appuntamento non volevano mancare due grandi artisti della musica italiana: Antonello Venditti e Francesco De Gregori. Entrambi romani, insieme.
Dopo 50 anni dal progetto di grande successo, Theorius Camp, tornano sui palchi di nuovo insieme. Il loro tour non poteva che iniziare a Roma, la loro città. Ripercorreranno i 50 ani della loro attività.
“Quando si canta insieme è un messaggio di pace” (De Gregori). “Cantare è bello, lo è ancora di più quando si canta insieme” (Venditti).
In un panorama musicale totalmente cambiato con i generi delle nuove generazioni di artisti, Antonello Venditti e Francesco De Gregori riproporranno il loro stile e la loro musica che hanno segnato altre generazioni, ma con la freschezza di oggi grazie ai contatti con i ragazzi che amano la loro musica.
Il 18 giugno si esibiranno all’Olimpico di Roma, il 7 luglio saranno a Ferrara e poi nel resto d’Italia fino al 28 agosto. Complessivamente sono state programmate 12 date.