Il tour di Rosario Miraggio fa tappa a Zurigo!

ll Rosario Miraggio Tour 2025 è stato uno degli eventi più attesi per tutti gli amanti della musica napoletana e melodica. Per la prima volta a Zurigo con la sua band, grazie all'organizzazione di Frenetico Events, il 14 marzo 2026 al Teatro Spirgarten. Insieme ai suoi suoi brani più amati anche le nuove canzoni dall’ultimo album «Uguale a me».

ll Rosario Miraggio Tour 2025 è stato uno degli eventi più attesi per tutti gli amanti della musica napoletana e melodica. Il cantante, noto per la sua voce profonda e la sua capacità di emozionare il pubblico è tornato sui palchi italiani con un tour di grande spettacolo: «Non un semplice concerto, ma un viaggio attraverso le mie canzoni, ricco di emozioni e passione»; è così che Miraggio annunciava il tour alla partenza.

L’ULTIMO ALBUM ARRICCHISCE IL REPERTORIO
Per la prima volta Rosario Miraggio sarà a Zurigo con la sua band per eseguire i brani più amati dai fan, come “Primm ammore”“Nun c’è mai sta a fortuna”“Amore malato” e “Femmena”. Ci saranno anche le nuove canzoni dall’ultimo album «Uguale a me», uscito nel 2024, che arricchiranno il repertorio, offrendo al pubblico un’esperienza fresca e coinvolgente.

Rosario Miraggio è uno dei cantanti più apprezzati della scena melodica napoletana, capace di conquistare il cuore del pubblico con la sua voce inconfondibile. Ciò che rende i suoi concerti così speciali è l’atmosfera autentica e familiare che riesce a creare sul palco. Ogni brano diventa un momento di condivisione, dove il pubblico si sente parte di una grande famiglia.

NEL 2026 IN GERMANIA E IN SVIZZERA
Il tour 2025 ha già toccato le principali città italiane, tra cui Napoli, Roma, Milano e Torino. Nel 2026 Miraggio si toglierà la soddisfazione di varcare alcuni palchi in Germania, e il 14 marzo, il palco del prestigioso Teatro Spirgarten di Zurigo.

Sarà l’occasione per ascoltare tra l’altro ‘Come vivi tu’, tratto da «Uguale a me» che racconta la storia di un pescatore innamorato che racconta la storia ‘impossibile’ di un amore e di una donna, ormai andata via, alla quale dice ‘tu non vivi se non fai murì’. “Il nuovo Album – spiega Miraggio in una nota stampa – è la colonna sonora della mia vita, delle cose che voglio trasmettere, quelle degli amori sani e ‘complicati’, dei sogni da raggiungere, della voglia di lottare difronte alle grandi sfide della vita. Non sarà un semplice tour, sarà un viaggio nelle emozioni, sarà un’avventura per riflettere, raccontare l’amore, parlare ai giovani. Con i social e grazie al lavoro dello staff tutti i fans saranno protagonisti”.

UN VIAGGIO NELLE EMOZIONI
L’album è frutto di anni di lavoro e di un percorso artistico importante e comprende successi che fanno parte del suo passato insieme a quattro inediti e nuove collaborazioni. Tra queste, oltre a Clementino in Senz’ammore (che ne ha anticipato l’uscita), Rosario Miraggio si mette a confronto con le nuove generazioni duettando con Aka7even, in Due Minuti e Hal Quartier in Nudi per Strada e Ashley. Completano l’album: Nunn’è Mai Fernuta, Vivere Senza di Te, Famme Sta Cutte, Non Vivo, Si Perd A Te, Si Me Vuo Bene Ancora. Un album ricco di sfumature e sonorità diverse, caratterizzato da una produzione contemporanea e dalla forza interpretativa e la voce calda di Rosario Miraggio a coniugare ed esaltare ogni brano con cui, come sempre, Rosario infiammerà i suoi concerti.

I biglietti per il concerto di Rosario Miraggio il 14 marzo 2026 a Zurigo, organizzato da Frenetico Events,  sono già disponibili su www.ticketcorner.ch | www.eventim-light.com