“La nostra squadra – commenta Carmelo Sorrentino – sembra essere al top della forma nel momento giusto del campionato. Come la settimana precedente, non abbiamo dato alcuna possibilità ai nostri avversari vincendo per ben 7 a 2. Grazie alla netta vittoria di sabato 14 maggio nel duello diretto contro l’Fc Thayngen. Ora abbiamo un vantaggio di quattro punti sul quarto posto”.
Ricordiamo ai lettori di italoBlogger che solo le prime tre squadre si qualificano alla 4. Lega. Pertanto, i quattro punti di vantaggio dalle seguitrici è un tesoretto che va protetto in vista delle ultime quattro sfide. L’obbiettivo del Club Reggina Calcio Winterthur è quello di vincere il girone di 5. Lega. Le potenzialità ci sono, sia mentalmente che fisicamente da parte dei giocatori.
La partita contro l’Fc Thayngen sono andati a segno al 19esimo Bartucca e al 32’ Nuzzo, mentre nel secondo tempo per il tre a zero al 76’ Galati e allo scadere (92’) Mazzieri. Finale 0 a 4 per la compagine calabrese.
“Un grande ringraziamento – conclude Carmelo Sorrentino – ai numerosi sostenitori che hanno affrontato il lungo viaggio. Non resta che sostenere ora più che mai la società e i giocatori nella prossima partita che si disputerà sabato 21 maggio alle ore 18.30 in casa contro l’FC Embrach”.