Una festa che si svolge solo nelle piazze e nelle spiagge d’Italia durante l’estate? No! Questa sensazione e l’esclusiva “Italianità” sono disponibili anche al P1 di Dübendorf. Per la prima volta in Svizzera, per un concerto unico, con la sua Hit Tu si a Fine du munno Angelo Famao.
Dopo la sua esibizione dal vivo, dalle 23.00 in poi, rimane per l’After Show Party ed è disponibile a domande e selfie per tutta la notte. Il segreto del successo di questo evento è l’autenticità. Una festa non adulterata per le persone che vogliono divertirsi, amare la musica, i bei drink e l’umore del party … Non perdetevi questo appuntamento!
Angelo Famao, classe 1996, è la nuova digi-evoluzione di cantante neomelodico: originario della Sicilia (secondo il profilo ufficiale di Instagram vive a Catania), canta in simil-napoletano, ha superato lo Stretto di Messina e sta spopolando dal web lasciandosi alle spalle le sagre di paese, le feste di compleanno e i matrimoni preferendo le discoteche più gettonate delle penisola.
Da appassionato di musica si è pian piano costruito la sua immagine – nel nuovo genere pop-melodico, e negli eventi dove viene invitato è accolto da guest star.
Scorrendo i suoi canali social impressiona non solo l’abbigliamento “sottovuoto” e il capello laccato ma il seguito fatto di oltre 127mila followers su Instagram e di oltre 34mila sulla pagina Facebook, che lo inseriscono di fatto nell’Olimpo delle meteore che social e mondo della musica costruiscono.
Un’estate italiana
Star Guest Angelo Famao
Sabato 10 novembre 2018 alle ore 22.00 al Club P1
Neugutstrasse 88, 8600 Dübendorf (Svizzera)