Il Milan fermerà la corsa della Juve?

gattusoDodicesima giornata di Serie A del campionato italiano di calcio. La Juventus è a quota 31 punti, seguita da Inter e Napoli a 25. Rino Gattuso, per la seconda stagione sulla panchina rossonera.

I tifosi dell’Inter e del Napoli sperano nel passo falso della Juventus. Naturalmente entrambe dovranno vincere. Il Napoli a Genova questa sera e l’Inter a Bergamo contro l’Atalanta domani alle ore 12.30. E poi occhi puntati su Milan-Juventus in programma alle 20.30 domani sera a Milano.

Questo fine settimana si gioca la dodicesima giornata della Serie A di calcio. Il calendario delle partite si è aperto ieri sera alle 20.30 con Frosinone-Fiorentina terminata 1-1. Come di consueto sabato tre gare in cartellone: alle 15 Torino-Parma si è conclusa con la vittoria del Parma per 2-1. Alle ore 18 sono scesi in campo la Spal e il Cagliari. Il primo tempo si è concluso con il vantaggio della squadra ligure per 1 a 0. Mentre alle 20.30 il Napoli affronterà in trasferta il Genoa. Obiettivo tre punti per i partenopei per restare in seconda posizione, mentre i rossoblù proveranno l’impresa per uscire dalla crisi.

Domenica 11 si parte con il lunch match delle 12.30 tra Atalanta e Inter. Ci attende una grande sfida all’Atleti Azzurri d’Italia con la squadra di Spalletti che cercherà di continuare l’impressionante striscia di vittorie, toccando quota otto.

La giornata si chiuderà alle 20.30 con il big match di San Siro tra Milan e Juventus. I rossoneri sono reduci di tre vittorie consecutive in campionato, dall’altra parte la capolista non vuole più fare passi falsi. Vedremo!

(Ultima modifica 10 novembre ore 18.45)