“Il cacciatore di vini” Helmuth Köcker a Zurigo!

Al Kameha Grand Zürich i prodotti enogastronomici italiani. Evento  organizzato da Gourmet’s e Vinum lunedì 3 giugno 2019.

WineHunter Zürich è il primo evento organizzato dalla Gourmet’s International a Zurigo (Glattbrugg) insieme con la rivista europea Vinum, lunedì 3 giugno 2019.

L’avvenimento è così suddiviso: alle ore 15 degustazione per giornalisti e addetti del settore, alle ore 16 una Masterclass solo per gli addetti e dalle 17 per intenditori e appassionati.

Ambientato nella location di pregio Kameha Grand Zürich, WineHunter Zürich è l’occasione ideale per conoscere il meglio dei prodotti enogastronomici italiani. L’evento è indirizzato ad un pubblico di esperti del settore del wine&food e a giornalisti. Non perdete l’opportunità di degustare una selezione di pregiati vini italiani scelti da Helmuth Köcher, patron del Merano WineFestival.

In aggiunta al percorso di degustazione, vi sarà anche una Masterclass guidata dal WineHunter Helmuth Köcher. Questa avrà come focus alcuni vini e vitigni scelti (le specifiche sono ancora da definire), di cui potrete apprendere tutti i segreti. Il tutto in un’atmosfera tranquilla ma, allo stesso tempo, coinvolgente.


Masterclass: 2014 Monteverro; 2015 Kapnios IGP Frattasi; 2015 Tintilia Del Molise DOC Terresacre; 2016 Heba Morellino di Scansano DOCG Fattoria di Magliano; 2017 Campania Sciascinoso IGT Tenuta Fontana; 2017 Gaglioppo IGT Statti; 2017 Vriccio Primitivo IGT Antica Enotria; 2017 Vassal Pinot Nero DOC Gilfenstein.

 

Iscrizione obbligatoria sul sito ufficiale della rivista Vinum.