Il Boss delle Cerimonie a Basilea

ciro giustinianiSabato 22 settembre a Pratteln (Basilea) Festa dei Campani con un ospite eccezionale: Ciro Giustiani. Musica con Emaly Band.

L’Associazione Campani di Basilea per il suo 32esimo anniversario ha organizzato una serata piena di allegria e musica. La festa si svolgerà presso il Kultur und Sportzentrum, Oberemattstrasse 13 a Pratteln, sabato 22 settembre dalle ore 18.30 fino alle prime ore del mattino.

Ovviamente l’ospite d’onore non poteva che essere un vero napoletano doc. Il comico e monologhista, Ciro Giustiani, già dai tempi del liceo, infatti, si divertiva insieme ad alcuni amici a improvvisare scenette e sketch con cui intratteneva i suoi compagni. Da lì, grazie alla verve che l’ha sempre contraddistinto, ha iniziato a intraprendere la strada dell’attore improvvisatore.

Nel 2000, infatti, possiamo dire che sia iniziata la sua carriera che l’ha portato, solo 7 anni dopo, a vincere il Premio Charlot. Tra i più apprezzati e amati ricordiamo: San Gennaro, l’operaio di Pomigliano fino ad arrivare a Don Ciro del Boss delle Cerimonie in cui ha caricato molto non solo sull’abbigliamento del boss.

La serata sarà allietata dal gruppo musicale EMALY BAND. Dal quartetto iniziale adesso il gruppo è composto da sei elementi. Il loro impegno è quello di portare allegria, emozioni e fare di ogni evento un successo. La loro musica varia dal pop internazionale alla musica leggera italiana, per poi passare dai ballabili anni 80-90 ai latini, giochi e balli di gruppo. Il tutto curato con la massima professionalità e qualità.

Il tutto con entrata libera e della ottima cucina e dolci tipici Campani. Parte del ricavato della festa sarà devoluto a sostegno dei progetti delle Suore Apostole del Sacro Cuore di Madre Maria Gargani.