Il Milan ha bisogno di grandi cambiamenti. L’inizio di questo campionato è stato disastroso e senza interventi di grande impatto la crisi rossonera non avrà fine. Ecco allora il tentativo di riportare a Milano il fenomeno svedese Zlatan Ibrahimovic.
Milan ha trovato la chiave per convincerlo a firmare il contratto: 6 mesi con opzione di rinnovo legata al verificarsi di determinate condizioni. Da gennaio la sua prima possibile partita a San Siro contro la Sampdoria nel giorno dell’Epifania. Il miglior regalo ai tifosi rossoneri.
Il numero della sua maglia non è ancora stato definito. Il numero nove se Piatek parte, altrimenti è pronta la maglia numero undici di Fabio Borini.
Il Milan di Maldini e Boban, che ha puntato sul nuovo ct Stefano Pioli, non decolla. La classifica parla chiaro: 17 partite giocate, 21 punti, come il Torino e solo due punti in più del Verona e del Sassuolo. Gli altri sono bene lontani: Inter e Juventus sono in vetta con 42 Occorre un grande scatto. Con Ibra ci riuscirà? Vedremo.