GP di F1 a Madrid: Ferrari in 2a e 3a fila!

Oggi, domenica13 settembre 2026 (ore 15.00) sul circuito del MadRing di Madrid, il Gran Premio di Spagna di F1. Pole position per la McLaren di Lando Norris, alle sue spalle Kimi Antonelli (Mercedes). Le Ferrari di Hamilton e Leclerc al quarto posto e quinto posto.

Maranello ancora non riesce a trovare il modo di impensierire seriamente la supremazia della Mercedes che guida la classifica costruttori con 468 punti e quella dei piloti con Kimi Antonelli a 267 punti e George Russel a 201 punti.

Alle spalle della Mercedes, la scuderia della Ferrari è saldamente al secondo posto con 346 punti e nella classifica piloti troviamo al terzo posto Lewis Hamilton con 191 punti e Charles Leclerc con 155 punti.

Oggi a Madrid si ripete la solita scena. Le due Ferrari partono in seconda fila (Lewis Hamilton) e in terza fila (Charles Leclerc). Davanti a loro Lando Norris (McLaren), Kimi Antonelli (Mercedes) e Max Verstappen (Red Bull).