Gli italo-svizzeri questa sera tifano per gli Azzurri!

Secondo match per gli Azzurri e per i Rossocrociati. Dopo la netta vittoria dell’Italia contro la Turchia, questa sera all’Olimpico il Ct Roberto Mancini si attende la conferma da parte dei suoi giocatori. La Svizzera di Vladimir Petkovic punta al pareggio. In tv alle ore 21:00.

L’Italia vuole vincere per confermare la propria forza e volare subito agli ottavi. La Svizzera punta ad un pareggio per proseguire la sua corsa in questo campionato europeo.

Dopo il successo netto contro la Turchia, gli Azzurri sono attesi per confermare di essere oramai una squadra capace di puntare molto in alto.

La Svizzera dopo il pareggio 1-1 con il Galles non nasconde la soddisfazione di un altro punto già prima di aver visto l’esito della partita Turchia-Galles che si gioca questo pomeriggio alle ore 18:00.

Le previsioni danno l’Italia vincente, ma c’è sempre l’incognita della seconda prova in una grande manifestazione. Un match che suscita tanta ansia ai giocatori Azzurri perché l’Italia si attende molto dalla loro prestazione.

La squadra di Petkovic è solida e battagliera, però non ha convinto pienamente nella partita contro il Galles. I 3.600 tifosi svizzeri arrivati a Roma non sono venuti solo per vedere il Colosseo, ma vedere i rossocrociati giocare forte e duro.

Per gli Azzurri scenderanno in campo Bonucci e Chiellini, Barella e Jorginho, Immobile e Insigne. Nella svizzera multiculturale vedremo tanti giocatori naturalizzati: Akanji, Rodriguez, Shaqiri, Seferovic. A vigilare in campo il russo Karasev.

Gli italiani in Svizzera tifano per la squadra Azzurra, gli svizzeri per i loro, e gli italo-svizzeri? Italia, secondo i nostri sondaggi!!!