Gli “Effetti Collaterali” della nuova stagione teatrale!

emigrattoriSabato 6 aprile grande spettacolo teatrale a Binningen (Basilea). Unica rappresentazione!

Anno nuovo stagione nuova. Dopo lo straordinario successo di Letto a 2 piazze, tornano in scena gli EmigrAttori con una nuova brillante commedia Effetti Collaterali. Questa commedia scritta da Alessandro Martorelli promette di essere un’evoluzione del percorso che porta ormai da due stagione questi 5 ragazzi Italiani a fare Teatro per pura passione. L’esperimento della prima stagione è ormai alle spalle e dopo aver avuto un pubblico di oltre 1000 persone, questa volta si punta a racchiuderne almeno una parte di quel meraviglioso pubblico in un’unica sera. Infatti lo spettacolo Effetti Collaterali si terrà presso la Kronenmattsaal di Binningen, una sala capace di contenere fino a 600 persone. Non ci sarà il doppio spettacolo in due giornate, ma solamente sabato 6 Aprile, in cui già si prevede una grandissima affluenza di spettatori. L’apertura delle porte è prevista per le 18.30, mentre il sipario si aprirà alle 19.30.

AMBIENTAZIONE MINIMAL E MODERNA
Come ci hanno già abituato, gli EmigrAttori prediligono un’ambientazione minimal e moderna. In questo modo il pubblico anziché distrarsi, riuscirà ad immergersi totalmente nella storia! In questa nuova commedia le risate sono assicurate grazie soprattutto alla loro particolare attitudine di essere liberi nel testo e di spaziare anche in momenti di pura improvvisazione. Quello che caratterizzerà il nuovo spettacolo saranno i colpi di scena che a volte renderanno surreale tutto quello che succederà in un crescendo di emozioni di ogni genere, fino al gran finale.

I BIGLIETTI IN PREVENDITA
Il costo dei biglietti in prevendita è soltanto di 10 CHF e si possono acquistare presso il Bar Albarosa a Pratteln (Basilea), oppure presso il negozio di riparazione cellulari iReplace a Füllinsdorf. Chi verrà alla cassa il giorno stesso dello spettacolo pagherà 15 CHF; i membri del gruppo campani a Basilea, mostrando il loro tesserino alla cassa, pagheranno comunque 10 CHF anche senza prevendita. L’organizzazione come sempre è curata nei minimi dettagli. Tutto quello che compete la parte culinaria e bevande sarà svolto in collaborazione con il Bar Albarosa e il suo staff. Dopo lo spettacolo Effetti Collaterali, si prosegue con musica dal vivo, ballo e open bar fino a notte inoltrata a cura del Bar Albarosa.

Insomma uno spettacolo nello spettacolo da vivere dall’inizio alla fine, soprattutto per essere insieme e divertirsi. Gli EmigrAttori vi aspettano numerosi.