“Gli Azzurri partenopei nel calcio zurighese”

napoli_zurigoIl Napoli Club Zurigo Partenopea si qualifica per la quarta Lega locale per il campionato della primavera 2020.

Gioia negli uomini in azzurro. Il giovane Napoli Club Zurigo Partenopea, che è stato fondato solo quest’anno, è riuscito dopo un duro turno preliminare a qualificarsi per il turno di promozione nel cantone di Zurigo. Ciò è stato segnato dalla vittoria contro l’FC Wald, in quanto una vittoria era obbligatoria anche per mantenere le speranze di qualificarsi.

È stato un confronto molto serrato nel gruppo 7. I 14 punti non erano sufficienti per qualificarsi per i primi 4, ma per fortuna c’era ancora l’opzione “miglior 5 ° posto”. E così è stato.

Molto presto, i giocatori azzurri hanno preso la partita in mano segnando il gol iniziale al 32 ° minuto. Immediatamente dopo il 2-0. Nella seconda metà della gara bisognava amministrare il vantaggio. La partita è terminata 2 a 1.

Che gioia! Giocatori, allenatori e dirigenti del club hanno celebrato con grande soddisfazione l’obiettivo raggiunto!
Ora occorre lavorare per giocare nel giro di promozione e affrontare la grande sfida nel campionato di calcio locale.

Il Napoli Club Zurigo Partenopea ringrazia sentitamente gli sponsor principali, che hanno reso possibili molte cose: Worldbox AG, Pizzeria Napulé, Ramelet et Fils. Un altro grande grazie va ai fan che hanno sempre supportato la squadra e il club. Arrivederci ad Aprile 2020. Italoblogger seguirà sempre con interesse l’avventura degli Azzurri partenopei zurighesi.