“Fai in modo che la tua presenza in questo mondo lasci un segno profondo e sia degna di essere ricordata!
Questo non significa donare per ottenere qualcosa in cambio.
Assolutamente NO!
Significa riconoscere la magnificenza della vita, significa riconoscere l’Amore e donarlo agli altri com’è giusto che sia.
Incondizionatamente e appassionatamente.”
Allungo la mia stessa mano e la mia mente in un abbraccio che possa circondarvi d’affetto e ricordarvi che TU hai bisogno del TUO amore!
Impara ad amarti ancor prima di provare ad amare. Tu sei la persona più importante che incontrerai nella vita… prenditi cura di te:
Quest’anno, per il mio 50°compleanno sono io a fare un regalo “speciale” a me stessa, ma soprattutto a Voi !
“Una lettera, un messaggio di VITA alla persona che sento più vicina al mio cuore,…A TE che mi leggi”
Buon compleanno Gina a te che sei la stessa me. Ho auguri e consigli da darti. Lo sai che non sono brava con le parole, ma conto su di te per renderle reali.
Prima di tutto sappi che credo molto in te e sono fiera per come in questo mezzo secolo hai affrontato le sfide della vita e, quando era necessario, hai saputo cadere con la grazia di chi è consapevole che avrà lividi marcati, che qualcosa non tornerà com’era in principio e che grazie alla tua forza e la tua volontà di cambiare, hai deciso di lanciare un messaggio di vita al mondo intero.. Perchè tu sei vita, perché tu ami la vita!
Cara me, vivi, sempre, continuamente, con la consapevolezza che coltivare bene porta sempre da qualche parte.
Fidati e affidati a chi ti ispira fiducia, il tuo sesto senso è ancora un aiuto infallibile. E impara a lasciare andare qualche pezzo se è necessario, capirai solo dopo il valore di quello spazio vuoto.
Quando sei stanca riposati, ma non far passare mai troppo tempo prima di rimetterti in cammino, perché l’abitudine arriva in fretta ed è una cattiva bestia da cacciare.
Quando hai paura di voltare l’angolo perché non sai cosa ti aspetta, aguzza la vista e accelera il passo, e se ne hai bisogno allunga la mano. Togliti questo vizio che devi affrontare per forza tutto da sola! Affidati a me, posso aiutarti a cambiare vita, solo se lo vuoi davvero.
Accontentati, ma non troppo. Regalati quella giusta soddisfazione che può essere la molla per desiderare e ottenere di più. Puoi e devi sempre migliorare qualcosa nella tua vita, ogni santo giorno.
Guarda al futuro, so che fai fatica a chiudere quella porta del passato. Ti spezza il cuore, ma te lo voglio “urlare”: “NON MOLLARE!
Prega e non vergognarti di farlo. Io lo so che ogni giorno, appena sveglia, subito dopo il primo “sguardo al cielo”, è “grazie” la parola che ti viene in mente.
Scrivi, leggi, l’hai capito anche tu che non c’è cosa che ti faccia sentire meglio e riesca a farti dimenticare ogni situazione non piacevole… Allora leggi, scrivi ancora, pure fino a tarda notte come facevi una volta, ed emozionati delle tue stesse parole.
Sogna con ragion di causa e impegnati sempre. Realizzare un sogno può essere semplice, come molto complicato, dipende tutto da te. Ricordi cosa ti dissero i tuoi figli? “MINDSET IS EVERYTHING”. Nutrilo sempre!
Che l’ironia sia la tua arma, assieme ai sorrisi accoglienti e al tuo briciolo di follia inaspettato. E ogni tanto ricorda anche di essere meravigliosamente imprevedibile, ma conserva questo tuo lato solo per chi dimostra di volerlo vedere davvero.
Cara Gina, cara ME, ti auguro di cambiare ancora tante volte, continua a regalare sorrisi. La tua missione di vita non finirà MAI.. Sei o non sei una “Leader che regala sorrisi”?!
Per il resto, non avere paura, non sei sola, hai me, che sono la stessa te, i tuoi splendidi meravigliosi figli, il tuo adorato marito, la tua famiglia, i tuoi amati figli “pelosi”, la tua grandissima passione per il lavoro, il tuo Team, la tua famiglia “Mentor” e i tuoi amici…Quelli VERI però !
Con leggerezza, ricordalo, il segreto è affrontare tutto con la giusta mentalità. E fai le cose nella Vita solo se ti rendono felice!!
Carissima/Carissimo TU che mi leggi, sai perché non ci sentiamo vecchi come loro? Perché non lo siamo dentro.
- Tu non sei solo quello che pensi in certi periodi della tua vita, sei molto di più. Sei la conferma di essere riuscito/a più e più volte a discapito di tutto.
- Sei la lealtà di una situazione affrontata con il buonsenso a dispetto di quello che ti conveniva fare o dire.
- Tu non sei quello/a che parla troppo, sei quello/a che avrebbe tante cose da dire e che invece cede il passo alle frivolezze degli altri per rispetto.
- Sei la voglia di ridere, di staccarti dalle situazioni “spiacevoli”, di stare bene con le persone giuste.
- Tu non sei la stanchezza o i primi acciacchi dei 50 anni. Sei già padrone/a di tutto quello che cerchi perché la tua esperienza è una fonte infinita di risposte già date se le vai a cercare
- Tu non sei nel posto sbagliato. Sei nel posto perfetto per decidere come vuoi che vada da adesso in poi. Hai capito che nulla capita senza che tu lo abbia invitato e che puoi già unire i primi puntini del tuo trascorso per scegliere il tuo prossimo passo.
- Tu non sei la paura, sei il coraggio dimostrato a pieni voti, e sai che adesso, o cambi tu, cambiando il tuo modo di pensare e di agire se le cose non sono come vuoi, o crolla il mondo sotto i tuoi piedi. Adesso sai come fare!
PRENDI IN MANO LA TUA VITA…E SII LA MIGLIORE VERSIONE DI TE STESSA. RICORDALO SEMPRE E NON DIMENTICARLO MAI:
Rendi reale quello che vuoi davvero, non siamo qui per accontentare gli altri, ma per imparare ad apprezzare quello che siamo noi, in questo modo piaceremo anche di più 🙂…. L’Universo ci premierà!
BUON 50ESIMO COMPLEANNO GINA… con affetto, amore, calore.
GRAZIE A TUTTI, VI VOGLIO BENE !