GF VIP 2020: da questa sera Signorini, Pupo e Wanda!

gf_vipUltimi ritocchi per l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 2020 che parte questa sera. Al timone Alfonso Signorini, nuovo padrone di casa. Opinionisti Pupo e Wanda Nara.

Ci siamo. Questa sera, 8 gennaio, prima puntata di Grande Fratello Vip edizione 2020. Svelati tutti i nomi dei 19 concorrenti: Rita Rusic, Andrea Denver, Pago, Adriana Volpe, Antonella Elia, Michele Cucuzza, Clizia Incorvaia, Paola Di Benedetto, Aristide Malnati, Licia Nunez, Antonio Zequila, Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese, Barbara Alberti, Fabio Testi, Fernanda Lessi e Carlotta Maggiorana.

“Sarà un’edizione difficile, ma sicuramente entusiasmante” ha assicurato il nuovo padrone di casa Alfonso Signorini. La stessa sera scontro con altri importanti programmi televisivi: Montalbano, Milly Carlucci e Carlo Conti. Ma la tv vuole anche la competizione vera.
Tra gli opinionisti Wanda Nara e Pupo. Il cantante toscano sarà anche in Svizzera nei prossimi giorni per due concerti che terrà a Bienne l‘11 gennaio e Zurigo il 12 gennaio.

Due forti personalità che sanno stare in televisione danno ad Alfonso Signorini fiducia e sicurezza. Ogni 7 giorni i vip devono affrontare una prova settimanale. In caso di sconfitta durante le nomination i concorrenti vengono eliminati dal programma. Vota il pubblica da casa. Vince chi resta in gioco fino alla fine del reality.