GC Events: Elisa, un gradito ritorno a Castle On Air

Domenica 31 luglio, per l’ottava edizione di Castle On Air torna a Bellinzona, Elisa, una delle migliori voci italiane degli ultimi anni. Elisa presenterà un mastodontico progetto live pensando al pianeta con il nuovo tour “Back to the future live tour”.

L’ONU ha individuato in tutto il mondo “voci” in grado di ispirare l’azione su ciò che serve per raggiungere questi importanti obiettivi ambientali e sociali. Elisa è così la voce italiana che porterà, nel pubblico e nel suo privato, il messaggio di #FlipTheScript: l’impossibile che diventa possibile se si agisce insieme, che significa riprendersi il Mondo perché appartiene a tutti, e non solo ad alcuni.

Castlegrande è stato scelto come unica tappa Svizzera di questo importante progetto per sensibilizzare il pubblico sull’argomento del green.
Elisa in oltre 20 anni di carriera ha realizzato 9 album e 6 compilation, e pubblicato 51 singoli vendendo in totale 5.5 milioni di dischi, riscuotendo grande successo in tutta Europa e in Nord America.

Informazioni pratiche e prevendite
Grazie alla partnership col gruppo Raiffeisen, i soci potranno assicurarsi i biglietti in anticipo tramite il portale MemberPlus

Prevendita esclusiva per i soci Raiffeisen:
A partire da mercoledì 30 marzo ore 16.00

Biglietti qui

Apertura prevendite al pubblico:
A partire da giovedì 31 marzo ore 17.00

Biglietti qui

I biglietti posto unico in piedi sono disponibili su www.ticketcorner.ch, oppure tramite canali offline Manor e Coop City o presso lo sportello dell’Ufficio Turistico di Bellinzona.

Entrata gratuita per i bambini fino ai 5 anni, fino ai 15 anni vige l’obbligo di essere accompagnati da un maggiorenne. L’evento si svolgerà con qualsiasi condizione meteo.

Le altre date in programma a Castle On Air:

23 Luglio: Sangiovanni
27 Luglio: Achille Lauro
29 Luglio: Mahmood

GC Events ringrazia il presenting partner Raiffeisen, la Città di Bellinzona, l’OTR Bellinzonese e Alto Ticino e tutti gli altri partners coinvolti per il supporto all’organizzazione di Castle On Air giunto all’ottava edizione.