L’ONU ha individuato in tutto il mondo “voci” in grado di ispirare l’azione su ciò che serve per raggiungere questi importanti obiettivi ambientali e sociali. Elisa è così la voce italiana che porterà, nel pubblico e nel suo privato, il messaggio di #FlipTheScript: l’impossibile che diventa possibile se si agisce insieme, che significa riprendersi il Mondo perché appartiene a tutti, e non solo ad alcuni.
Castlegrande è stato scelto come unica tappa Svizzera di questo importante progetto per sensibilizzare il pubblico sull’argomento del green.
Elisa in oltre 20 anni di carriera ha realizzato 9 album e 6 compilation, e pubblicato 51 singoli vendendo in totale 5.5 milioni di dischi, riscuotendo grande successo in tutta Europa e in Nord America.
Informazioni pratiche e prevendite
Grazie alla partnership col gruppo Raiffeisen, i soci potranno assicurarsi i biglietti in anticipo tramite il portale MemberPlus
Prevendita esclusiva per i soci Raiffeisen:
A partire da mercoledì 30 marzo ore 16.00
Apertura prevendite al pubblico:
A partire da giovedì 31 marzo ore 17.00
I biglietti posto unico in piedi sono disponibili su www.ticketcorner.ch, oppure tramite canali offline Manor e Coop City o presso lo sportello dell’Ufficio Turistico di Bellinzona.
Entrata gratuita per i bambini fino ai 5 anni, fino ai 15 anni vige l’obbligo di essere accompagnati da un maggiorenne. L’evento si svolgerà con qualsiasi condizione meteo.
Le altre date in programma a Castle On Air:
23 Luglio: Sangiovanni
27 Luglio: Achille Lauro
29 Luglio: Mahmood
GC Events ringrazia il presenting partner Raiffeisen, la Città di Bellinzona, l’OTR Bellinzonese e Alto Ticino e tutti gli altri partners coinvolti per il supporto all’organizzazione di Castle On Air giunto all’ottava edizione.