“Festeggia il Carnevale con Noi!”

amici_niederglatt L’invito dell’Associazione “Comitato Amici Niederglatt” (Zurigo) alla Festa di Carnevale organizzata per il 7 marzo 2020 nella sala Mehrzweckhalle dell'Eichi a Niederglatt.

Il 2020 va avanti con allegria e colore con la nostra associazione “comitato amici niederglatt”! Non vediamo l’ora di invitarvi al nostro colorato e folle carnevale il 7 marzo 2020. 

Lasciatevi trasportare dai nostri ballerini brasiliani di “Samba Brasil”, incantatevi con la musica di Renato e Luigi “Pensieri e Nuvole” e scatenatevi con Domi Bart sulla pista da ballo.

Anche questa volta vi viziamo con i nostri piatti tipici italiani (pasta – pezzetti di cavallo – salsiccia italiana – patatine fritte). Per i “dolci” tra di voi offriamo le nostre popolari Ciambelle, Cannoli, Sfogliatelle e Code d’Aragosta. 

Una chicca speciale è riservata ai nostri ospiti più piccoli. Minnie Mouse vi aspetta già entusiasticamente con fantastiche sorprese. 
L’apertura della porta è alle 18.30 nella sala Mehrzweckhalle dell’Eichi a Niederglatt. Non vediamo l’ora di vedervi numerosi! 

Prenotazione di posti a sedere per te e i tuoi cari, ingresso gratuito, caffè e dolce offerto?  Nessun problema. Registratevi oggi stesso come socio simpatizzante e godetevi i numerosi vantaggi.

Uscite dalla routine quotidiana ed entrate nel piacere del 7 marzo 2020! 
A presto
comitato amici niederglatt

Visita il nostro Sito | Facebook  | Instagram