Festa di San Nikolaus a Uster!

babbo_nataleSabato 30 novembre alla Sing-vogel-Saal (Baumgartenweg 6) a Nänikon, nei pressi di Uster, la tradizionale festa natalizia organizzata dall’Associazione Pugliese presieduta da Walter Amodio.

Come ogni anno l’Associazione Pugliese Uster organizza per sabato 30 novembre 2019 una serata conviviale con cibo, musica e una ricca lotteria alla Sing-vogel-Saal (Baumgartenweg 6) a Nänikon, nei pressi di Uster nel canton Zurigo.

Nel corso della serata è molto attesa la visita di San Nicolaus che porterà a tutti i bambini fino a dieci anni di età un bel regalo. La festa sarà intrattenuta musicalmente dal Duo Salento di Bruno e Michele con un repertorio italiano e internazionale. L’inizio è previsto alle ore 19.00.

L’APU rappresenta più di 160 pugliesi nel circondario di Uster accomunati dalla volontà e dal bisogno sociale di incon­trarsi in un con­testo straniero cercando sempre di esaltare, attraverso eventi cul­turali e sociali, le loro radici. Un’associazione che negli ultimi anni è stata capace di coinvolgere nelle proprie iniziative l’insieme della comunità locale grazie all’impegno e alla capacità del presidente Walter Amodio.

Info: Bandino 076 394 14 11 bandino@sunrise.ch;
W. Amodio 076 572 73 53 w.amodio@sunrise.ch