Festa del gol al campo sportivo Talwiesen!

reggina_2305Con 5 vittorie su 6, un solo pareggio, il Club Reggina Calcio Winterthur consolida il primo posto con 16 punti con un punto di vantaggio sull’FC Buchs-Dällikon 1.

“In un clima glorioso, i nostri ragazzi – afferma Carmelo Sorrentino – hanno offerto agli spettatori una fantastica partita di calcio. Nonostante fosse contro l’ultima squadra in classifica, la squadra era molto concentrata fin dall’inizio”.

Con il gol iniziale nel primo minuto di gioco e altri tre gol nei successivi 30 minuti, la partita era praticamente finita dopo la prima mezz’ora. Piena di entusiasmo, la squadra ha creato un’occasione dopo l’altra ogni due minuti. Il match di sabato si è concluso con una netta vittoria per 9 a 2 contro l’FC Embrach 3, l’ultima in classifica.

Il prossimo fine settimana, ospiti dell’FC Buchs-Dällikon 1, la compagine calabrese di Winterthur potrebbe assicurarsi già la promozione con due giornate d’anticipo.

“Non resta che incitare la squadra – è l’appello di Sorrentino – a dare sempre il meglio di sé per arrivare alla qualificazione in 4 Lega ed essere primi nel girone”.