L’Associazione Campani Basilea festeggia i suoi 38 anni di attività sabato 16 novembre 2024 dalle ore 18:30 presso il Kuspo (Oberemattstrasse 13) di Pratteln. Musica e spettacolo con l’Orchestra di Francesca Mazzuccato e il mitico Alvaro Vitali in arte “Pierino”.
La festa dell’associazione campana è diventato un appuntamento che ogni persona, amante della buona cucina e del divertimento, almeno una volta nella vita abbia partecipato. Un evento al quale non parteciperanno solo gli iscritti all’associazione ma anche molti amici delle altre regioni italiane che amano divertimento e ottima gastronomia campana.
Da ben 23 anni la gestione dell’Associazione Campana Basilea è affidata a Carmine Sarleti in veste di presidente. Con oltre cento eventi, l’Associazione è un punto di riferimento non solo per i campani di Basilea ma per una ampia comunità italiana. Per il punto di forza che contraddistingue tutto lo staff è la partecipazione, la collaborazione e la co-progettazione nella trasparenza più corretta con gli iscritti.
Con la presenza della musicista e artista Francesca Mazzucca, il pubblico presente si divertirà ascoltando e ballando ma soprattutto gustando il succulento menu gastronomico della sera affiancato con un buon caffè e i dolci tipici campani.
L’ospite della serata il comico Alvaro Vitali, insieme a Stefania Corona, noto per avere interpretato in diverse pellicole cinematografiche il ruolo di Pierino oltreché per avere preso parte a numerosi film del filone della commedia sexy all’italiana.
Da non dimenticare che parte del ricavato andrà in beneficenza. Chi ci pensa rimane senza… godevi il calore della musica partenopea e del buon cibo tra un ballo ed una barzelletta del mitico “Pierino”.
LOCANDINA | ENTRATA LIBERA
Sabato 16 novembre 2024 dalle ore 18:30 presso il Kuspo (Oberemattstrasse 13) di Pratteln