Facciamo battere i nostri “Cuori italiani”

nino_espositoSabato 4 maggio alla Haaggeri-Saal di Samstagern (Zurigo) grande serata di musica e di risate. Ospite d’eccezione Nino Esposito.

Ultimi posti per la prima edizione di Cuori italiani sabato 4 maggio alla Haaggeri-Saal di Samstagern (Stationsstrasse 17). Vi aspetterà tanta musica e risate con l’ospite della serata Nino Esposito, il sosia di Nino D’Angelo. Conduce la serata il simpatico Toni Riccio.

Dal 2010 sulla scena, grazie all’insistenza dei suoi amici che gli raccomandavano di intraprendere la carriera di cantante. Nel corso di questi anni, una sera si presenta alla TV Magic Music con il caschetto biondo per cantare tre brani di Nino D’Angelo. Da quell’apparizione non si è più fermato. Richieste da tutte le parti, perfino dalla Francia. E tra qualche giorno verrà in Svizzera. Bravo!

Ci sarà anche la cantante Julia del Gaudio, molto seguita sui social: interpreta canzoni famose di Maria Nazionale da “Ragione e sentimento” a C’è lei.  Le canzoni in inglese come Someone Like You (cover Adele) o The Power of Love (cover Celine Dion). Sicuramente improvviserà qualche duetto con il mitico Nino Esposito.

Ci sarà Lino Lavista, cantautore pop / RnB e produttore musicale italiano. Nel 2015 partecipa al casting per il Song Contest Euro Vision con la canzone Sempre Lei. Hit-produttore Sunrider (The Bomb), Tom Oliver (Cafe del Mar) e Frystal DJ (flauto), che contribuiscono con vari remix per il nuovo singolo.

Tante risate con Mario, il sosia di Bombolo, con le sue gag basate principalmente sulla mimica facciale, sull’utilizzo del famoso Tze-tze e del dialetto romanesco. E per gli amanti della pizzica salentina non poteva mancare il noto gruppo I SSAMITI a riscaldare tutto il pubblico presente. Il tutto al profumo della cucina italiana per passare un sabato sera all’insegna del divertimento e della bella musica.

Cuori italiani
Entrata 25.- Bambini fino a 13 anni gratis.
Info & Biglietti: Dario 078 951 75 75 / Giovi 078 600 92 88/ Jolanda 076 822 07 81