italoBlogger non poteva mancare all’evento conclusivo della Tournée 2024 «Viva Italia» targata “Das Zelt” nella capitale elvetica per raccontare l’entusiasmo e l’emozione di una serata così importante con Esteriore Brothers.
Nonostante il freddo, il calore del pubblico bernese non si è fatto attendere. Sold out, come molte altre località, nel concerto i fratelli Esteriore si sono esibiti dando il loro 100% per ringraziare il pubblico presente.
I grandi successi italiani (da “Ti amo” di Umberto Tozzi a “Mamma Maria” dei Ricchi e Poveri) e gran parte del loro repertorio (“A Mezzanotte” a “Innamorato”), sono stati il programma di uno spettacolo fantastico dall’inizio alla fine grazie ad un pubblico partecipe.
Il 2025 sarà un anno all’insegna della musica italiana e dei successi internazionali grazie all’accordo tra “Das Zelt” e i fratelli Esteriore. Si terranno ben 15 concerti da gennaio a dicembre. Un tour che toccherà gran parte delle città della Svizzera tedesca.
Il primo appuntamento a Winterthur il prossimo 31 gennaio alle ore 19.30 presso il Teuchelweiher. Non vi resta che vivere di persona la grande emozione che Amedeo, Gabriele, Mimmo e Piero riescono a trasmettere al pubblico.