Enzo Salvi per la prima volta in Germania!

“Il Gruppo Sasa Events” è lieto di presentare Enzo Salvi per la prima volta in Germania, sabato 11 gennaio dalle ore 20 presso la Bürgersaal di Rheinfelden (Baden). L’attore vanta una splendida carriera per aver preso parte ai tantissimi film di Natale e per la collaborazione con grandissimi artisti.

Eccolo, Enzo Salvi per la prima volta in Germania. Con alle spalle la splendida carriera nei tantissimi film di Natale e la collaborazione con i grandissimi artisti, Enzo Salvi arriva in Germania per uno spettacolo alla Bürgersaal di Rheinfelden (Baden), sabato 11 gennaio 2025, dalle ore 20, organizzato dal Gruppo Sasa Events.

Enzo Salvi esordisce come attore teatrale nel 1990. E da trent’anni che conduce spettacoli ovunque. Il teatro, il cinema e la televisione sono i suoi palcoscenici. Memorabili i suoi film con Massimo Boldi “Matrimonio al Sud”  e “Natale da chef”.

E arrivano anche i premi. Nel 2021 ha ricevuto il premio come migliore attore protagonista al Festival Cortinametraggio e al Castelli Romani Film Festival Internazionale grazie alla sua interpretazione nel cortometraggio “Solamente tu,” in cui impersona un manager in rovina (suo primo ruolo drammatico).

Recentemente, nel 2024, è stato tra i protagonisti del film di Emiliano Locatelli “Il diavolo è Dragan Cygan.

E nei prossimi giorni si esibirà in Germania. Da non perdere! | TICKETS