“A Basilea, all’interno del festival 𝗦𝗖𝗢𝗡𝗙𝗜𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜, ideato e promosso dal COMITES di Basilea e dal GIR -Giovani In Rete- ci sarà la nostra segretaria Elly Schlein con il suo libro “La nostra parte. Per la giustizia sociale e ambientale, insieme” (edito da Mondadori, 2022)”.
Il Pd svizzero confida “nella massima partecipazione di tutte e tutti, poiché è attraverso il coinvolgimento attivo che possiamo contribuire ad un dibattito costruttivo e alla crescita della nostra comunità”.
La segretaria nazionale del Pd Elly Schlein nel suo libro raccoglie, racconta e formula proposte concrete, di respiro nazionale, europeo e globale. E’ un invito alla mobilitazione collettiva per un futuro più giusto e in equilibrio col pianeta, perché sperare non basta: «dobbiamo scegliere di essere parte del cambiamento che vogliamo generare».
L’ingresso all’evento è gratuito.
26 agosto ore 14 | Quartiertreffpunkt Erlenmatt (Erlkoenigweg 30), Basilea.