Avviso di preinformazione (art. 70, c. 1, 2 e 3, d.lgs. n. 50/2016)
Nel quadro delle operazioni necessarie all’organizzazione nella Circoscrizione delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre, il Consolato Generale d’Italia in Zurigo, invita la ditte interessate a presentare la loro migliore offerta per quanto segue:
- 187.000 plichi elettorali contenenti ciascuno dei quali dovrà contenere:
- 1 Certificato elettorale riportante nome, cognome, data di nascita e numero di identificativo dell’elettore; la data del certificato sarà quella del giorno di effettiva emissione; è prevista la stampa e il nominativo del Funzionario Responsabile ( Il Console Generale – Min. Plen. Gabriele ALTANA)
- una busta PICCOLA bianca (indicativamente del formato 16,3×11,5 e di tipo non trasparente, che dovrà contenere le schede votate). La busta potrà essere di dimensioni anche leggermente superiori, purché comunque di formato atto ad essere contenuto nella busta media
- Una busta MEDIA (indicativamente del formato cm 19×26), preaffrancata, con l’indirizzo dell’ufficio consolare
- Una busta GRANDE (indicativamente del formato cm 23×33), da utilizzare per l’invio del plico che dovrà riportare l’indicazione del nome, cognome e indirizzo dell’elettore ( e, ove la Sede lo ritenga opportuno, il cognome del coniuge ai soli fini della recapitibilità postale e/o il codice a barre per la tracciabilità del plico) ………………
- Foglio informativo con l’indicazione delle modalità di espressione del voto + un foglio illustrativo denominato “COME SI VOTA” quale retro del predetto foglio informativo.
- Schede elettorali, una per ciascun ramo del Parlamento, Senato e Camera.
Le ulteriori condizioni da osservare per la stampa ed imbustamento del materiale elettorale, come di seguito specificato, sono le seguenti:
- Stampa sul plico elettorale codici a barre, per consentire il riconoscimento dei plichi eventualmente non recapitati;
- Consegna delle buste preconfezionate;
- Stampa del codice DataMatrix direttamente sul certificato elettorale;
- Imbustamento e predisposizione dell’invio dei plichi elettorali;
- Consegna alla Posta centrale svizzera (di Zurigo_Enge) dei plichi elettorali, per il loro recapito agli elettori;
Le spese postali, per l’invio di ciascun plico e per ciascuna preaffrancatura della busta media che ritornerà in Consolato, sono da considerarsi a carico dello scrivente Consolato e pertanto da non conteggiarsi nella presente offerta.
L’offerta dovrà pervenire in consolato entro le ore 12.00 del 12.08.2022, consegnata a mano o inviata tramite posta e farà fede il timbro di spedizione.