Elena e il suo incondizionato desiderio di amare

elena_dinardo“Sceglier l’Amore” è il nuovo singolo di Elena Di Nardo, cantante di origine italiana poco più che ventenne. Un lavoro che segna la sua maturazione artistica grazie anche all’incontro con il produttore Massimo Galfano, della Eventi Management.

La giovane Elena Di Nardo con questo disco segna una tappa importante della sua maturazione artistica. “Sceglier l’Amore” parla di quanto sia importante non limitare i confini ai sentimenti anche nei momenti difficili, ma soprattutto quando realmente nell’amore ogni decisione è quella giusta.

Ventenne, nata in Svizzera nel 1990 e di origini italiane, Elena inizia a studiare pianoforte all’età di 12 anni coltivando anche la passione per il canto, in particolare per il genere pop/dance. Poi l’incontro con l’attuale produttore Massimo Galfano della Eventi e Management.

Massimo nota subito le potenzialità artistiche di Elena e le propone il suo primo singolo nel mondo della discografia dal titolo “Nell’occhio Del Ciclone” corredato da un video musicale uscito nel 2019 nella distribuzione digitale e in promozione radiofonica. Riscuote da subito interesse tanto che nell’estate del 2020 Darpi’/Palmieri fanno un remix del singolo rilanciandolo con annesso un nuovo video musicale.

Nell’ottobre del 2020 Elena comincia il suo percorso di maturazione artistica collaborando con l’etichetta discografica Italiana GNERECORDS e le storiche edizioni musicali MUSICAVIVA.

Massimo Galfano, il Maestro Giancarlo Prandelli e Elena Di Nardo iniziano un progetto discografico che la proietta nel futuro con la creazione di 4 singoli inediti. In questo modo Elena riversa in prima persona le esperienze dei suoi 20 anni.

Con il nuovo singolo “Sceglier l’Amore” Elena mette in luce il suo desiderio incondizionato di amare anche se troppo spesso le persone si intromettono e ostacolano l’istinto affettivo che ci pilota, “AL COR GENTIL REMPAIRA SEMPRE AMOR” (Guido Guinizzelli), lo dicevano nella seconda metà del XIII secolo, ancora attualissimo oggi.

Elena Di Nardo “Scegliere l’Amore”; Autore Diego Ceccon;  Compositore Davide Sartore;  Recording/Mixing e Mastering Aisha Milano; Direttore artistico e Mangement Massimo Galfano; Etichetta GneRecordsEdizioni Umbero Iervolino.