Ecco il brano musicale che arriva al cuore!

Arriva in tutti i digital store del globo, il 17 giugno 2022 “Tra Bugie e Verità”, il nuovo ed attesissimo singolo del giovane artista di origini Siciliane Alessio Milazzo.

“TRA BUGIE E VERITA” è uno di quei brani profondamente intensi che ti arrivano al cuore e anche all’anima, un brano che rimane nella testa sia per il testo che per la parte melodica. Si tratta di una sorta di viaggio tra il vero e il falso, tra il bianco e il nero, tra il sole e la pioggia, tra l’amore e l’odio, tra la bontà e la cattiveria, tra la bugia e la verità. Comunque bella o brutta che sia, sempre la verità, per stare bene con se stessi, per vivere con una coscienza pulita e serena.

“Tra Bugie e Verità” è un brano cantato con il cuore e l’anima, con quella voce straordinaria di Alessio Milazzo: intensa, potente, calda e piena di colori, quasi a voler fare immaginare un arcobaleno dopo la tempesta.

“Questo brano – ci dice lo stesso Alessio – vuole essere una conferma di quanto sia puro e bello il sentimento dell’amore quando lo vivi con il cuore e l’anima, e soprattutto con la verità”.

All’uscita del singolo seguirà anche l’uscita del videoclip.

“Tra Bugie e Verità” fa parte di un progetto più ampio, che prevede un’EP di 5 brani inediti, arrangiati dal maestro Giuseppe Denaro assieme al cantautore e produttore Massimo Galfano e allo stesso Alessio Milazzo, supportati e distribuiti dall’etichetta discografica Puresound Recording; produzione e booking saranno seguiti dalla Eventi & Management.

Infine, Alessio Milazzo ci tiene a ringraziare in maniera particolare il suo Team di lavoro per tutto il supporto dato per la realizzazione del progetto.

Titolo: Tra Bugie e Verità
Autore: Alessio Milazzo
Coautore: Massimo Galfano
Compositore: Giuseppe Denaro
P.line: Puresound Recording
Master: Puresound Recording Giuseppe Denaro
Management e Booking: Eventi e Management di Massimo Galfano