Ricominciate le sfide per la Champions League. Ieri sera, al Parco dei Principi a Parigi, grande partita tra il PSG e il Real Madrid. La vittoria dei francesi è stata netta grazie ad un grande Kylian Mbappé, che ha segnato il gol decisivo all’ultimo minuto. Messi ancora non ha trovato il passo giusto in Francia e ha sbagliato il rigore. Netta invece la vittoria del Manchester City contro lo Sporting Lisbona. La squadra di Pep Guardiola si è imposta per ben 5 a 0.
Questa sera, alle ore 21, a San Siro, sold out, scenderanno in campo l’Inter contro il Liverpool per la prima partita di andata. Per accedere occorrerà il Green pass rafforzato. 38 mila gli spettatori presenti, circa 2500 sono tifosi inglesi.
Per Simone Inzaghi una partita delicatissima e importantissima contro una delle più forti squadre d’Europa. L’Inter, senza lo squalificato Barella e con l’attacco affidato a Dzeko e Lautaro, vuole vincere. Lo schema quale sarà? Quasi sicuramente 3-5-2. Allora forza Inter, i Red non sono imbattibili!
Per vedere la Juventus tornare in campo per la Champions contro il Villarreal bisogna aspettare la prossima settimana, quando giocheranno anche Chelsea-Lilla, Atletico Madrid-Manchester United e Benfica-Ajax.