E dopo Natale, Capodanno a Zurigo!

veglioneCome si festeggia il capodanno a Zurigo? Oltre a numerosi eventi e feste, uno dei clou è senz’altro la grande manifestazione di capodanno che si svolge sulle rive del Lago di Zurigo.

A Capodanno, tanti bar, ristoranti e location per eventi invitano a festeggiare con amici e parenti. Mentre i ristoranti servono cene di gala e i numerosi bar organizzano piccole feste, il “Silvester Crash”, nella Halle 622, propone una notte di musica e ballo.

Chi preferisce concludere l’anno in maniera più tranquilla assiste al concerto di capodanno nella Tonhalle Maag o si assicura uno degli ambiti posti su uno dei battelli della Zürcher Schifffahrtsgesellschaft. E chi lo ama all’italiana, Silvester Party al Moevenpick Hotel di Regensdorf con il grande Veglione di fine anno insieme a Esteriore Brothers dopo il grande successo a “Tu si que vales”.

Una chicca speciale è riservata anche a coloro che non amano pianificare o acquistare biglietti con largo anticipo: si tratta della “Magia di capodanno”, la festa di capodanno più grande di Zurigo! Circa 100.000 visitatori svizzeri e stranieri si recano ogni anno al Lago di Zurigo dalle ore 20.00 alle 03.00 per ammirare gli spettacolari fuochi d’artificio di Mezzanotte, che danno il benvenuto all’anno nuovo. Bancarelle con cibo e bevande, bar e musica dal vivo su diversi palchi diffondono la giusta atmosfera di festa.

Dalle ore 20.00 alle 03.00 festa sulle rive del Lago di Zurigo, con bancarelle gastronomiche, bar e musica dal vivo su diversi palchi. E a Mezzanotte gli straordinari fuochi d’artificio.