Due fratelli lavorano mano nella mano!

orthoramaLe scarpe sono fondamentali per i milioni di passi che facciamo nella nostra vita. E la manutenzione è decisiva!

I servizi di “Orthorama ag Baar” saranno disponibili in futuro anche da “da Giovanni” a Zugo su appuntamento. Le riparazioni delle scarpe vengono eseguite dai fratelli Patrick (40 anni) e Michael (28) Sergi sia a Baar che a Zugo.

Insieme hanno deciso di espandere la propria gamma di servizi. Mentre “Orthorama ag” a Baar si concentra in particolare sull’ortopedia, “Da Giovanni” a Zugo è specializzato nel settore della calzatura. Unendo le forze, i due fratelli vogliono servire i loro clienti in modo più completo.

Patrick Sergi è un tecnico ortopedico e ha molti anni di esperienza nel campo della tecnologia ortopedica. Nel 2007 ha aperto il proprio business ortopedico alla Neuhausweg a Baar e nel 2012 ha rilevato lo studio per l’ortopedia moderna H. Monsler Zug, da cui è stata fondata l’Orthorama ag.

Dal 2015, la società “Orthorama ag” ha la sua sede centrale nel centro di Baar: prodotti di alta qualità nel campo degli ausili ortopedici e adattati individualmente dalla testa ai piedi. Anche le riparazioni e le modifiche sono eseguite professionalmente.

Michael Sergi, ex venditore di assicurazioni presso una banca, con la passione delle scarpe fin da bambino, quando seguiva il lavoro del padre Giovanni nel suo laboratorio di riparazioni di scarpe.

Giovanni Sergi volle consegnare a uno dei suoi figli la sua azienda, che gestiva dal 1990 alla Zeughausgasse di Zugo. Dal momento che il fratello maggiore, Lucio Sergi, è un fiduciario e già socio della società BB Treuhand a Baar, Michael ha deciso nel 2017 per la successione. Tuttavia, Michael, come molti altri giovani che vogliono imparare questo prezioso mestiere, si è formato a Londra, Milano e Firenze per diventare un calzolaio.

Ora vuole anche offrire i suoi servizi a “Orthorama ag” come specialista per scarpe su misura.

[one-fourth-first][/one-fourth-first]
[one-fourth]
orthorama AG
Dorfstrasse 24
6340 Baar
+41 (0)41 761 24 64
info@orthorama.ch
[/one-fourth]
[one-fourth]
orthorama Zug
Zeughausgasse 11
6300 Zug
+41 (0)41 710 55 62
[/one-fourth]
[one-fourth]
alphaTherapiezentrum
Grundstrasse 18
6343 Rotkreuz
+41 (0)41 790 05 07
[/one-fourth]