La Uefa Nations League ci sta riservando belle sorprese. Spettacolo, dominio dei giovani talenti, sportività. Ieri sera gli Azzurri hanno riconquistato fiducia e ridato speranza al calcio italiano sul campo della Turchia con una vittoria netta di 4-1.
Questa sera, martedì 29 settembre 2026, è il turno della Svizzera, reduce della vittoria per 3-0 contro la Macedonia del Nord nella sua prima partita. Alle ore 20.45 contro la Scozia all’Hampden Park.
È una partita che segnerà la leadership del Gruppo E di Uefa Nations League, che vede la Svizzera a 3 punti, seguita da Slovenia e Scozia 1 punto, Macedonia del Nord a 0 punti.
Il ct elvetico Murat Yakin ha dalla sua parte Zeki Amdouni, che contro la Macedonia è stato il protagonista assoluto. La Scozia, che non ha ancora assaporato il piacere del gol, sul proprio campo vorrà fare una grande partita.
Sarà un bel match!

