“Dieci anni di noi, dieci anni di voi”

CopertinaRADIO ONEFIVE nasce a Basilea nel 2012. Dopo dieci anni tantissimi progetti in serbo e nuove programmi. Radio partner di tante manifestazioni canore importanti e di tante iniziative sociali con il consolato italiano di Basilea. Il saluto della direttrice di RADIO ONEFIVE Gina Azzato.

Una favola che è diventata realtà grazie alla nostra passione e al vostro affetto nei nostri confronti che ci ha spinto a fare sempre di più per potervi essere vicini con il nostro buon umore, con la musica che elimina ogni distanza e con tutti i meravigliosi ospiti che sono entrati a far parte della nostra grande famiglia.

Tutto è cominciato per gioco, per l’amore di voler essere al fianco delle persone. Io e mio marito Genny, il mio regista preferito, ci siamo detti “perché’ non farlo attraverso il meraviglioso mondo dello spettacolo e dell’arte?”

E così ci siamo messi a lavoro. Passo dopo passo abbiamo ampliato il nostro studio di lavoro, coinvolto più persone nel nostro progetto. Dopo tanti di sacrifici, negli ultimi tre anni abbiamo raccolto molto, trasmettendo in streaming oltre 300 dirette con la preziosa collaborazione dei nostri super speakers, fondamentali per noi, con lo staff GRAGE. Tutti insieme stiamo riscuotendo tanti consensi dalle case discografiche, dagli addetti stampa che ci giudicano “speciali” per il nostro modo di presentare gli artisti.

Da anni partecipiamo come radio partner a tante manifestazioni canore importanti e a tante iniziative sociali con il consolato italiano di Basilea (Svizzera).

E adesso, dopo 10 anni? Raddoppieranno gli eventi e i nostri impegni nel mondo radiofonico. Tantissimi progetti in serbo e nuove edizioni dei nostri programmi, ma di sicuro la più grande conferma sarà quella di volervi sempre bene e di essere grati a voi che ce lo dimostrate costantemente.

RADIO ONEFIVE, l’emittente libera e felice. Musicalmente, con tanto affetto e stima…

Gina Azzato, direttrice di RADIO ONEFIVE